Che bella sorpresa!

I bambini si muovono nel loro mondo fantastico: una caratteristica affascinante, grazie alla quale riescono a sorprenderci continuamente. Quindi, occhi aperti nella circolazione stradale... ma non solo: i bambini meritano sempre la nostra piena attenzione. E allora, puntiamo i riflettori sui piccoli artisti sorprendenti che hanno la possibilità di dimostrare con un video ciò che sanno fare.

Ma attenzione: è vero che il talento di dita che volano sui tasti di un pianoforte o la precisione di un tiro col pallone possono impressionare; tuttavia, in questo concorso conta il fattore sorpresa. E per questo non occorrono anni di esercizio in una determinata disciplina, ma bastano mezzi più semplici. Spontaneamente e all’insegna del motto: armati di coraggio e via!

Chi bisogna sorprendere

Il concorso di talenti è un bacino di raccolta per tutte le forme di creatività, prestazioni e passioni. Per una valutazione adeguata degli artisti ci vogliono occhi vigili, ma anche la capacità di cogliere il momento, due caratteristiche simili a quelle necessarie nella circolazione stradale. Saranno dunque dei professionisti a selezionare i tre video più sorprendenti tra quelli inviati.

La sorpresa più grande 

Sono tre i fortunati vincitori che potranno invitare la propria famiglia all’Europa-Park. Vitto, alloggio e ovviamente l’ingresso al parco sono inclusi nei pacchetti premio del valore di CHF 1000.- ciascuno. 

La concorrenza non dorme mai

Per farsi un’idea del livello di bravura dei concorrenti basta dare un’occhiata alla carrellata di video con cui partecipano i vari artisti della sorpresa.

E allora perché non partecipare?